The Art of Assassin’s Creed Unity
- Book - Game - Film
- Carlo Prisco
- 6 Dicembre 2014
- 0
Tempo di Lettura: 2 minuti
Descrizione:
Si tratta di un art book per il gioco omonimo, pubblicato da Titan Books l'11 novembre 2014. È scritto da Paul Davies con una prefazione del direttore artistico Mohamed Gambouz e contiene concept art di vari artisti.
Con 73 milioni di unità vendute in tutto il mondo, il franchise di Assassin’s Creed di Ubisoft si afferma come una delle serie di giochi più vendute di sempre. Riconosciuto per l'arte e la narrazione più ricche e avvincenti del settore, Assassin's Creed trascende i videogiochi, ramificandosi in altre esperienze di intrattenimento tra cui fumetti, romanzi, cortometraggi e un impressionante line-up di merchandising.
L'assassin’s Creed Unity recentemente annunciato porta i giocatori nel cuore della Rivoluzione francese. Sposando ambienti dettagliatamente dettagliati e capacità di nuova generazione, Parigi prende vita intorno a te e ti immerge nella grinta e nella sporcizia di una città in subbuglio. Seguendo le orme di questo franchise di fama mondiale, Assassin's Creed Unity fa rivivere un momento di disordini e disordini in una delle più grandi città del mondo, promettendo di essere la più grande e la migliore esperienza di sempre.
I punti salienti del gioco e del libro includono le diverse aree di Parigi, ognuna con la propria identità e popolazione, torreggianti edifici più grandi di qualsiasi gioco Assassin's Creed finora e una straordinaria gamma di luoghi e azioni.