fbpx

Grazie per l’intervista a “assassins-creedfan.com”.

Tempo di Lettura: 3 minuti

Cursore - Copia

Dopo un piccolo scambio di e-mail, abbiamo avuto la possibilità di intervistare il fondatore di .assassinscollection.it, Carlo. Mycreed.eu è un grande sito straniero di fan del popolarissimo franchise di gioco, attorno al quale è costruito anche questo sito. Carlo ha dedicato il suo tempo a rispondere ad alcune domande riguardanti i servizi e i contenuti che si possono trovare sul sito.

D: Cosa vi ha spinto inizialmente a lanciare .assassinscollection.it? Qual era l’idea generale del sito all’epoca?

 

R: Fin dall’inizio l’idea era quella di creare un database in cui tutti i fan potessero trovare tutti gli oggetti esistenti di Assassin’s Creed.

 

D: Direbbe che il sito è rimasto in linea? Come è stato innovato il sito nel corso del tempo?

 

R: Il sito è in continua evoluzione, abbiamo aggiunto nuove funzionalità per la ricerca degli oggetti e, ovviamente, costantemente aggiornato, tutto è marchiato Assassin’cCreed

 

D: Cosa distingue .assassinscollection.it da altri siti di appassionati che, per esempio, danno priorità agli oggetti da collezione?

 

R: Sì, MyCreed.eu è un servizio creato per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’AC da collezione, ma anche se di minore importanza, abbiamo creato una sezione dedicata alle novità.

 

D: Mycreed.eu è ovviamente partner di una lista più lunga di altri siti di fan. Il sito stesso è gestito esclusivamente da voi?

 

A: Tutto è gestito da un team, ognuno di noi è responsabile di una parte del servizio: ci sono sei persone che si occupano di fare pubblicità su Facebook, altre due che si occupano di tenere in piedi il sito e infine, come ultimo, due membri (tra cui io) si occupano di tenere disponibile la nuova applicazione per dispositivi Android MyCreed Mobile, in italiano e in inglese.

https://www.assassinscollection.it/mycreed-mobile-app

 

 

D: Il sito è navigabile per i visitatori stranieri? Come si fa ad assicurarsi un pubblico il più vasto possibile?

 

R: il sito per un maggiore sistema di navigazione è stato tradotto in inglese in modo da essere disponibile in due lingue. All’interno del sito verranno mostrate anche le raccolte di tutti i tifosi che ci inviano la foto, in modo da avere un unico obiettivo indipendentemente dalla nazione.

 

D: Quali sono i progetti futuri di Mycreed.eu, sia per quanto riguarda i contenuti in sé, sia per quanto riguarda le partnership?

 

R: Per il futuro non abbiamo precise come voi, per ora stiamo lavorando insieme allo staff di Mycreed.nl (MyCreed residente in Olanda)con un network dal nome MyCreed dove ogni nazione può avere il suto fan sitededicato ad Assassin’s Creed.https://www.assassinscollection.it/my-creed-network

Per i Partner si stanno organizzando varie cose ma ora è un po’ troppo presto per parlarne.

 

D: E infine, perché ogni vero fan di AC dovrebbe visitare mycreed?

 

R: Perché in fondo noi ammiriamo l’arte che si nasconde dietro il videogioco Assassin’s Creed, è in fondo tutti i fan sono un po’ collezionisti.

Domanda sulla mia collezione  J(https://www.assassinscollection.it/about-mycreed )

Ho iniziato a interessarmi ad Assassin’s Creed nel 2007 quando un mio amico mi chiese di provarlo, il gioco era un’esperienza unica e fantastica al di fuori di ogni schema insieme ad Altair, ma non appena la serie si è evoluta ho potuto scoprire di più su tutti i personaggi della storia.

 

Assassin’s Creed non è un gioco semplice: la storia è intricata e complessa e nasconde ricche implicazioni, è profonda e la maggior parte delle cose sono criptate e bisogna decifrarle. Il gioco non è fatto per avere DLC extra per il vostro personaggio, ma per avere parti extra della ricca storia di segreti e misteri da risolvere. Anche se sembra di guardare un film quando si interagisce con il gioco (ovviamente non lo è), potete fare quello che volete. Questo è un GIOCO, quello che un giocatore si aspetta di trovare, eccolo qui.

 

Link dell’articolo

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA