Books and moreDATABASE COLLECTION

ASSASSIN’S CREED III LIBERATION

Tempo di Lettura: 1 minuto

ANNO 1765. MENTRE AL NORD LA RIVOLUZIONE AMERICANA È ALLE PORTE, GLI SPAGNOLI MIRANO A CONQUISTARE LA LOUISIANA A SUD. MA DOVRANNO FARE I CONTI CON AVELINE, UN’ABILE ASSASSINA CHE SFRUTTERÀ OGNI ARMA E OGNI ABILITÀ A SUA DISPOSIZIONE PER LIBERARE LA SUA TERRA E IL SUO POPOLO.

Che si tratti di eliminare i nemici silenziosamente con catene di uccisioni al rallentatore o di attirarli in trappole letali, Aveline sa come scatenare la paura nel cuore di chi intralcia i suoi piani.

In qualità di Assassina, Aveline presto si troverà a vivere un viaggio indimenticabile che la porterà dalle affollate strade di New Orleans alle paludi dove si pratica il vudù, fino a delle antiche rovine Maya. La giovane rivestirà un ruolo di primo piano nella turbolenta nascita di una nuova nazione: combatterà non solo per la propria libertà, ma anche per quella dei suoi concittadini.

IN ESCLUSIVA PER PlayStation®Vita, scoprirai le potenzialità del touchscreen, del touch pad posteriore, del sensore di movimento e della fotocamera Playstation® Vita per eseguire catene di uccisioni al rallentatore, per borseggiare le vittime ignare e inseguire i nemici a bordo di una canoa. Non si tratta di una banalissima versione di un altro gioco: è una nuova esperienza creata esclusivamente per PlayStation® Vita.

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento

AC Collection

GRATIS
VIEW