Books and moreDATABASE COLLECTION

ASSASSIN’S CREED III LIBERATION

Tempo di Lettura: 1 minuto

ANNO 1765. MENTRE AL NORD LA RIVOLUZIONE AMERICANA È ALLE PORTE, GLI SPAGNOLI MIRANO A CONQUISTARE LA LOUISIANA A SUD. MA DOVRANNO FARE I CONTI CON AVELINE, UN’ABILE ASSASSINA CHE SFRUTTERÀ OGNI ARMA E OGNI ABILITÀ A SUA DISPOSIZIONE PER LIBERARE LA SUA TERRA E IL SUO POPOLO.

Che si tratti di eliminare i nemici silenziosamente con catene di uccisioni al rallentatore o di attirarli in trappole letali, Aveline sa come scatenare la paura nel cuore di chi intralcia i suoi piani.

In qualità di Assassina, Aveline presto si troverà a vivere un viaggio indimenticabile che la porterà dalle affollate strade di New Orleans alle paludi dove si pratica il vudù, fino a delle antiche rovine Maya. La giovane rivestirà un ruolo di primo piano nella turbolenta nascita di una nuova nazione: combatterà non solo per la propria libertà, ma anche per quella dei suoi concittadini.

IN ESCLUSIVA PER PlayStation®Vita, scoprirai le potenzialità del touchscreen, del touch pad posteriore, del sensore di movimento e della fotocamera Playstation® Vita per eseguire catene di uccisioni al rallentatore, per borseggiare le vittime ignare e inseguire i nemici a bordo di una canoa. Non si tratta di una banalissima versione di un altro gioco: è una nuova esperienza creata esclusivamente per PlayStation® Vita.

Facebook Comments

Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento