ASSASSIN’S CREED ANIMUS EIVOR

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Assassin's Creed Animus Eivor

Assassin's Creed Animus Eivor é una statua della serie Animus della PureArts che presenta una particolarità, ovvero, i fan possono scegliere tra Eivor maschio e femmina così come avviene nel gioco. Infatti é possibile scegliere il genere della figura grazie alla possibilità delle teste intercambiabili. Proprio come l'intera collezione Animus, questa statua Eivor é in scala ¼.  La statua presenta anche armi chiave di Assassin’s Creed®️ Valhalla, inclusa la leggendaria Hidden Blade. Questa iconica lama è resa visibile sopra l'avambraccio di Eivor.

La statua presenta molti dettagli e include anche uno sfondo epico.  Oltre a ciò vi é un effetto Animus reso possibile grazie ad un sistema di illuminazione a LED integrato in poliresina trasparente turchese, che richiede 3 batterie AA (non incluse)

L'Animus Eivor é prodotta in Edizione limitata di 2.000 unità

L'uscita della statua é prevista per Dicembre 2020 ma solo nel Nord e Sud America

Caratteristiche Tecniche:

Altezza: 25 in (64 cm)

Lunghezza: 16 in (41 cm)

Profondità: 16 in (41 cm)

Peso: 21.6 lbs (9.8 kg)

 

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA