Assassin’s Creed Valhalla Eivor Morso di lupo

Tempo di Lettura: 3 minuti

Descrizione:

Assassin's Creed Valhalla Eivor Morso di lupo

Assassin's Creed Valhalla Eivor Morso di lupo é una nuova statuetta creata per l'uscita del nuovo gioco AC Valhalla. 

La nuova statuetta é prodotta dalla Ubicollectibles ed é  ispirata a Eivor di Assassin's Creed Valhalla. Razziare è parte integrante della vita di ogni vichingo ed Eivor non fa certo eccezione.

Assassin's Creed Valhalla Eivor Morso di lupo rappresenta la sua vittoria e la scoperta del tesoro nascosto in una fortezza, al termine di uno scontro all'ultimo sangue. Arricchisci la tua collezione con questa statuetta riccamente rifinita e celebra la leggenda vichinga che interpreti in Assassin's Creed Valhalla.

Descrizione del prodotto

Eivor è a capo di un clan vichingo e non ha alcuna paura di morire per proteggere la sua gente Nonostante il profondo amore per il suo clan, è un lupo solitario. Anzi, nell'intento di mostrare quale sia il suo coraggio, preferisce affrontare in solitaria e in prima persona ogni avventura.. Oltre a essere feroce in battaglia, Eivor possiede grande astuzia e può contare su eccellenti capacità strategiche, come dimostrano alcune delle alleanze che ha stretto.

Caratteristiche principali

La tipica posa di Eivor al termine di una proficua razzia.

Include un codice unico che sblocca il set "Raider Tattoo".

Abiti e arma riprodotti nel dettaglio, e non solo: c'è anche la tradizionale lama celata degli Assassini.

Un forziere perfettamente rifinito e colmo di monete. Un bottino unico!

Altezza: 25 cm

Materiale: PVC

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA