Altair Sword

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Altair Sword

La Seraph Swords è orgogliosa di presentare questa replica da collezione di Assassin's Creed. La spada di Altair è sia la sua arma a distanza ravvicinata preferita sia uno degli oggetti più riconoscibili nel gioco. Caratterizzato da uno stile medio-orientale medievale e un manico decorato, la spada si distingue per i suoi meriti; è davvero un bellissimo oggetto.

I dettagli iconici della lama includono la forma del pomo artigliato, i motivi tribali in metallo sulla lama, il manico rifinito in nero e l'incisione del teschio alato sull'elsa.

Il manico è intarsiato con i bellissimi motivi tribali del gioco. Sia i motivi intarsiati che la protezione sono in alluminio pressofuso di prima scelta. La lama affilata a doppio taglio è realizzata in acciaio inossidabile 440, un materiale facile da pulire che mantiene la sua lucentezza anche con l'usura e il display prominente. Il tuo acquisto include anche un autentico fodero per cintura in pelle realizzato appositamente per questa spada (la cintura stessa non è inclusa).

Specifiche Altair Sword:

Lunghezza totale: 31 pollici
Lunghezza lama: 24,75 pollici
Lunghezza della maniglia: 6 pollici
Materiale lama: acciaio inossidabile 440
Materiale della protezione: alluminio pressofuso di alta qualità
Extra: fodero in vera pelle e gancio per cintura

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Leave a Reply

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA