fbpx

Entra a far parte della storia di Assassin’s Creed

Tempo di Lettura: 4 minuti

ASSASSINI, TEMPLARI e FAN DEL GIOCO, ECCO UN INCREDIBILE EVENTO ORGANIZZATO PER AC IV!
L’OCCASIONE UNICA PER ENTRARE NELLA STORIA DEL GIOCO!!
RIUSCIRETE AD AVERE IL GRANDISSIMO ONORE DI VEDER COMPARIRE IL VOSTRO VOLTO SUL DIPINTO?
NON PERDETE QUEST’OCCASIONE UNICA!!


Sfida la Storia con Assassin’s Creed IV Black Flag

Con Assassin’s Creed IV Black Flag vogliamo Sfidare la Storia con voi, Assassini. Ecco la vostra opportunità di far parte della leggenda comparendo all’interno di un incredibile dipinto di 2.3×4.5 metri.

In collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Parigi, Ubisoft sta lavorando per creare un originale dipinto ad olio che includerà 137 volti dei fan del franchise di Assassin’s Creed.

Per ottenere la possibilità di comparire all’interno di questo dipinto, tutto ciò che devi fare è inviarci una tua foto dove esprimi differenti stati d’animo (normale, impaurito, arrabbiato, trionfante o sofferente), da tre angoli differenti (frontale, di profilo, di ¾). La registrazione al sito avviene tramite Facebook, da lì potrai invitare anche i tuoi amici a partecipare e a votarti. Cosa aspetti? E’ il momento di Sfidare la Storia!
www.ac4bf-defyhistory.com

news_defytcm26103139

COMUNICATO UFFICIALE:

ENTRA NELLA STORIA DI ASSASSIN’S CREED® IV BLACK FLAG

MILANO, 26 giugno 2013 — Ubisoft® annuncia un’esperienza interattiva e imperdibile per tutti i fan di Assassin’s Creed IV® Black Flag, che darà loro l’opportunità di entrare a far parte della storia di Assassin’s Creed. Grazie a questa incredibile iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio del XVIII secolo di Assassin’s Creed IV Black Flag, raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.

Per entrare nella storia di Assassin’s Creed, basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “mi piace”. I membri di THE WATCH, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

Assassin’s Creed IV Black Flag racconta la storia di Edward Kenway, un giovane inglese alla costante ricerca di nuove imprese e avventure, che da corsaro al servizio della Marina militare britannica diventerà un feroce pirata, mentre la guerra tra i principali Imperi ormai volgerà al termine. Edward è un valido pirata e un guerriero esperto, che ben presto si ritrova coinvolto nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. Ambientato all’inizio del XVIII secolo, il gioco include alcuni dei pirati più famigerati della storia, come Barbanera e Charles Vane, immergendo i giocatori in un avventuroso viaggio attraverso le Indie Occidentali durante un periodo storico piuttosto turbolento, che in seguito sarà conosciuto come l’età d’oro della pirateria.

Scopri maggiori informazioni alla pagina assassinscreed.com/defyhistory e immergiti nella vita dei pirati per entrare nella storia!

Per maggiori informazioni su The Watch: http://www.assassinscreed.com/thewatch.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag visita il sito internet http://www.assassinscreed.com, il profilo Twitter di Ubisoft Italiahttps://twitter.com/UbisoftIT, oppure la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/assassinscreeditalia.

Il trailer del dipinto di Assassin’s Creed IV Black Flag è scaricabile a questo indirizzo.

 

Sfida La Storia

btn_defy_adserver_IT

Tre studenti e due ex studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Parigi, controllati dal professor Philippe Bennequin, stanno dipingendo la tela di circa dieci metri quadrati, sotto la supervisione di Ubisoft. Il soggetto del quadro è una battaglia navale, ispirata liberamente al dipinto “La Défaite de l’Invincible Armada” (1796) di Jacques Philippe de Loutherbourg .

Nel quadro compariranno circa 200 personaggi, la maggior parte dei quali scelti tramite il concorso “Sfida la Storia.

La consegna è prevista a settembre. In seguito, dal 5 novembre al 3 dicembre, la tela verrà esposta al Musée national de la Marine di Parigi. Dopo girerà vari musei europei.

Ecco qui l’immagine della mail arrivata ai vincitori:

IT_01_102670

1239303_10151863819011178_1673031583_o

ECCO GIORNO PER GIORNO LA LAVORAZIONE DEL QUADRO

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA