DATABASE COLLECTIONStatue and Action Figures

SOUL HUNTERS: STATUETTA EZIO REVELATIONS

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Ubicollectibles presenta l'eroe di Assassin's Creed, Ezio, dal grande successo di Lilith Games, il GdR mobile Soul Hunters. La collezione include due statuette da 8 cm ispirate al leggendario Assassino, nella particolare versione chibi di Soul Hunters. Questa statuetta mostra la versione base di Ezio in Soul Hunters ed è ispirata al look del personaggio in Assassin's Creed® Revelations.

Descrizione del personaggio

Ezio Auditore è un nobile italiano che si è unito agli Assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Dopo aver liberato l'Italia dall'influenza dei Borgia, Ezio inizia una ricerca sulle origini della Confraternita degli Assassini. A 52 anni, ormai Maestro Assassino, raggiunge Masyaf e Costantinopoli, dove lo attende il suo ultimo scontro con i Templari. Questo è Ezio come appare da eroe risvegliato in Soul Hunters di Lilith Games.

Caratteristiche:

  • Versione chibi del leggendario assassino Ezio Auditore, da Assassin's Creed® Revelations
  • Resa dettagliatissima e curatissima del character design, degli abiti e delle armi di Soul Hunters.
  • Include un codice per riscattare o potenziare l'eroe Ezio in Soul Hunters.
  • Materiale: PVC
  • Base fissa
  • Altezza: 8 cm

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

Una Statua carina ma molto piccola per il suo prezzo

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.