DATABASE COLLECTIONPureArtsStatue and Action Figures

LEGACY COLLECTION: AVELINE DE GRANDPRÉ

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Ubicollectibles presenta la sua ultima creazione: Aveline de Grandpré, la salvatrice degli schiavi, così come appare in Assassin's Creed III: Liberation.
Questo busto rappresenta un'aggiunta essenziale alla Collezione Legacy, che comprende tutti i personaggi più carismatici della serie di Assassin's Creed.

DESCRIZIONE DEL PERSONAGGIO
Anno 1765. Mentre a nord cresce il fermento che porterà alla Rivoluzione americana, la Spagna mira a prendere il controllo della Louisiana: ma ancora non sa di dover fare i conti con Aveline, la letale Assassina pronta a difendere la sua terra e il suo popolo a qualunque costo. La giovane Assassina Aveline dovrà intraprendere un indimenticabile viaggio che la condurrà dalle affollate vie di New Orleans alle paludi del bayou e ad antiche rovine maya. Rivestirà così un ruolo fondamentale per la nascita di una nuova nazione, combattendo non solo per la propria libertà ma anche per quella dei suoi concittadini.

Caratteristiche:

  • Abito finemente dettagliato e riproduzione fedele di ornamenti, parti in metallo e cintura in cuoio
  • Iconico tricorno e capelli realistici
  • Base rimuovibile
  • Altezza : 19 cm

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

Un bellissimo busto della meravigliosa Aveline

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.