fbpx

LEGACY COLLECTION: AVELINE DE GRANDPRÉ

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

LEGACY COLLECTION: AVELINE DE GRANDPRÉ

Ubicollectibles presenta la sua ultima creazione: Aveline de Grandpré, la salvatrice degli schiavi, così come appare in Assassin's Creed III: Liberation.
Questo busto rappresenta un'aggiunta essenziale alla Collezione Legacy, che comprende tutti i personaggi più carismatici della serie di Assassin's Creed.

DESCRIZIONE DEL PERSONAGGIO
Anno 1765. Mentre a nord cresce il fermento che porterà alla Rivoluzione americana, la Spagna mira a prendere il controllo della Louisiana: ma ancora non sa di dover fare i conti con Aveline, la letale Assassina pronta a difendere la sua terra e il suo popolo a qualunque costo. La giovane Assassina Aveline dovrà intraprendere un indimenticabile viaggio che la condurrà dalle affollate vie di New Orleans alle paludi del bayou e ad antiche rovine maya. Rivestirà così un ruolo fondamentale per la nascita di una nuova nazione, combattendo non solo per la propria libertà ma anche per quella dei suoi concittadini.

Abito finemente dettagliato e riproduzione fedele di ornamenti, parti in metallo e cintura in cuoio
Iconico tricorno e capelli realistici
Base rimuovibile
Altezza : 19 cm

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Carlo Prisco

Carlo Prisco

http://www.carloprisco.net

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA