DATABASE COLLECTIONStatue and Action Figures

JACOB FRYE, The Impetuous Brother Figurine

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Ubicollectibles presenta un nuovo oggetto per collezionisti: un omaggio a Jacob Frye dal nuovo titolo Ubisoft Assassin's Creed® Syndicate.

Questa statuetta raffigura Jacob in posa minacciosa nelle strade di Londra. Con un ironico sorriso tiene il bastone oltre la spalla, pronto a colpire. Una sola persona può fermare la sua mano…

Abbinala alla statuetta "Evie Frye, the Intrepid Sister" per ottenere il diorama "The Wise and Wild Twins".

Caratteristiche:

  • Guanto dettagliato con lama celata e bastone animato, nuove armi iconiche del nostro Assassino.
  • Il lampione e il selciato simboleggiano la Londra vittoriana.
  • Un corvo, simbolo della banda di Jacob, è posato sul lampione.
  • Ogni confezione comprende una speciale litografia che raffigura Jacob Frye (alta qualità, carta avorio da 250 grammi, dimensioni 23 x 27 cm).
  • Altezza : 33 cm

 

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

L'applicazione pittorica su di lui è estremamente ben fatta e l'attenzione al dettaglio è fenomenale dalle pieghe e pieghe del suo vestito alla stoppia sul suo viso e l'aspetto realistico delle pietre ciottoli su cui si erge. Nulla è stato risparmiato nel dare vita a questa figura fin dal gioco.

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.