Books and moreDATABASE COLLECTION

Assassin’s Creed Unity: Abstergo Entertainment: New Employee Handbook

Tempo di Lettura: 1 minuto

Realizzato per assomigliare ad una serie di fascicoli Abstergo, questo libro coinvolgente e interattivo fornisce uno sguardo verso la tecnologia che permette ai personaggi di rivivere la vita dei loro antenati, una pietra miliare della narrativa di Assassin’s Creed. Oltre alle ricerche Abstergo, dati, analisi scientifiche, e schemi, il libro conterrà anche i manufatti che legano direttamente alle avventure del gioco nella storia, raccolti come se fossero stati scoperti e conservati da secoli dalla Abstergo. Approfondito e splendidamente illustrato, questo manuale di Assassin’s Creed consentirà uno sguardo mai visto prima al funzionamento interno della società segreta al cuore della saga.
h
Edito da Insight Editions, la stessa casa del Diario di Barbanera, in collaborazione con Ubisoft, e scritto da Christie Golden, il libro uscirà sul suolo americano il 4 novembre 2014.

In Italia sarà disponibile dal 13 novembre 2014, al prezzo di 39,90 euro, e sarà rilasciato da Paninicomics. Si intitolerà “Assassin’s Creed Unity – Abstergo Entertainment: Manuale per nuovi dipendenti”.

Descrizione:
“La millenaria lotta tra Assassini e Templari si arricchisce di un nuovo capitolo. Mentre Assassin’s Creed Unity arriva su tutte le principali piattaforme di gioco, questo prezioso volume esplora i retroscena della storia del gioco, svelando i piani della tentacolare Abstergo Entertainment. Un avvincente racconto tra le pieghe della storia, ambientato nei giorni della Rivoluzione Francese, che i fan della saga Ubisoft non dovrebbero assolutamente lasciarsi sfuggire. 19,6×25,4, C., 152 pp., Col.,”

Facebook Comments

Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.