DATABASE COLLECTIONProducerPureArtsStatue and Action Figures

ASSASSIN’S CREED® III: CONNOR – THE LAST BREATH FIGURINE (28 CM)

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Ubicollectibles presenta la sua ultima creazione "Connor - The Last Breath", ispirata a una scena dell'entusiasmante trailer di Assassin's Creed III. Questo pezzo da collezione finemente dettagliato raffigura Connor sul punto di uccidere un generale inglese per difendere la libertà e l'indipendenza del suo popolo.
La posa originale e l'alta qualità delle finiture rendono questa statuina un'aggiunta imperdibile alla vostra collezione di Assassin's Creed.

DESCRIZIONE DEL PERSONAGGIO
Nel cuore del Nord America del Settecento, periodo affascinante e brutale, la rivolta dilaga fra le tredici colonie. Qui Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, figlio di madre indiana e padre inglese. Con il nome di Connor, lotterà in nome di libertà e giustizia, mentre arde il fuoco della rivoluzione.

Caratteristiche:

  • Armi e vestiti dai dettagli incredibili
  • Una scena dinamica che per la prima volta raffigura due personaggi
  • Altezza : 28 cm

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

Identica alla Premium Statue ma di dimensioni ridotte

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.