Books and moreDATABASE COLLECTION

Art (R)Evolution

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Arte e videogiochi si incontrano. L’Italia, luogo scelto per l’ambientazione storico-geografica e artistica di 2 episodi del popolare gioco per console e computer di Ubisoft Assassin’s Creed propone un momento innovativo per la Game Culture internazionale con un volume illustrato.

E in occasione del 4 luglio, anniversario della Rivoluzione Americana e della Dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti, Ubisoft lancia un nuovo video trailer su Assassin’s Creed 3, la nuova saga che uscirà il 31 ottobre: “Insorgi” sarà ambientato in piena Rivoluzione Americana, periodo storico che ha stravolto l’assetto geopolitico mondiale.

Edito da Skira, il volume “Assassin’s Creed: Art (R)Evolution’”, in poco meno di duecento pagine, racconta, elabora, approfondisce e sviluppa il videogioco come arte, ma anche l’arte nei videogiochi. Durante l’evento è stata annunciata anche la rievocazione della battaglia di Bunker Hill, tappa storica della Rivoluzione Americana, che verrà organizzata nell’ambito di Lucca Comics e Games.

Fonte: ilsecoloxix

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Review Overview

Description

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento

AC Collection

GRATIS
VISUALIZZA