DATABASE COLLECTIONStatue and Action Figures

Altair The Legendary Assassin

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Ispirata al primo atto della saga, questa statua raffigura Altair Ibn-La'Ahad, l'eroe presente in Assassin's Creed e in Assassin's Creed Revelations, ed essa completa la gamma con un tributo a questo leggendario Assassino.
Ispirata al trailer del primo gioco della serie, raffigura Altaïr in una posa iconica, mentre si prepara a saltare dalla cima di un campanile per piombare sulla preda con la lama celata pronta.
Questo oggetto, che evoca splendidamente le origini della saga, non può mancare nella collezione di un vero fan di Assassin's Creed.
Nel 1191, durante la terza crociata, Altaïr Ibn-La'Ahad diventa mentore del Credo degli Assassini. Grazie all'Occhio dell'Aquila può anticipare ogni mossa del nemico. La sua instancabile lotta contro i Templari porterà l'Ordine degli Assassini alla gloria e sarà fonte di ispirazione per i più grandi Assassini della storia, oggi come ieri.

 

Caratteristiche:

Produttore: Ubicollectibles
Creatore: PureArts
Materiale: PVC
Dimensioni: 28x20x16,5 cm (altezza/larghezza/profondità)
Peso: 630 g
Uscita: 3 settembre 2014

Galleria:

FavoriteLoadingAdd to My Collection

Facebook Comments

Review Overview

Description

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

AC Collection

GRATIS
VIEW