Blog

Assassin ‘s Creed IV: Black Flag

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’annuncio di oggi conferma il titolo inizialmente rivelato da materiale di marketing trapelato questa settimana e si espande anche sui commenti CEO di Ubisoft Yves Guillemot all’inizio di questo mese chel’ltimo gioco di Assassin Creed è dotato di un nuovo eroe e il periodo di tempo.

Anche se non sono forniti dettagli concreti nella tecnica, è subito chiaro che il gioco coinvolgerà i pirati, così come le voci suggerito un paio di settimane fa.

http://www.ign.com/articles/2013/02/28/assassins-creed-iv-black-flag-confirmed-box-art-revealed

Vuoi saperne di più su Assassin ‘s Creed IV: Black Flag? IGN sarà in diretta streaming annuncio ufficiale del gioco – inclusi i primi dettagli – il Lunedi, 4 marzo alle 09:00 Pacific (05:00 GMT). Il pre-show inizia alle 8:30

News:

Ubisoft ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, la nuova avventura action in arrivo ad Ottobre sulle attuali console e PC.
Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin’s Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.
Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata. Vesti i panni del pirata più temuto di tutti i Caraibi, fatti largo tra nomi leggendari mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

Fonte: http://www.everyeye.it/

 

Facebook Comments

Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.

Lascia un commento