DATABASE COLLECTIONFunkoProducerStatue and Action Figures

Assassin’s Creed Funko Dorbz

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Il successo del brand Funko è inarrestabile. Dopo avervi conquistati con i Pop! abbiamo ampliato la gamma in catalogo aggiungendo i Dorbz!.

No, non siamo impazziti, nè stiamo parlando in una lingua aliena. Pop! e Dorbz! sono i nomi di due delle collezioni firmate Funko, i cui pupazzetti si differenziamo per forma, altezza e stile. Funko è l’azienda che produce modellini e collezionabili ispirati alla cultura pop, dalle serie televisive ai film, senza dimenticare fumetti, cartoni animati e icone del mondo della musica. Action figure, bobblehead e diversi pupazzi arricchiscono la famiglia Funko.

Fondata nel 1998 da Mike Becker, l’azienda aveva allora lo scopo di riportare sulla cresta dell’onda memorabilia e giocattoli del passato in versione moderna. Il brand ha avuto talmente successo da aver stretto contratti con importanti aziende di settori diversi (Marvel, DC Comics, WWE, Sony Pictures Entertainment, Paramount Pictures, DreamWorks, Hasbro, Warner Bros, Disney, HBO, Cartoon Network…). Oltre ai famosissimi Pop! l’azienda ha lanciato sul mercato nuove collezioni come Mopeez, Dorbz e Vinyl Idolz.

Sul nostro shop online potete trovare già i primi esemplari della collezione Dorbz!, una serie di miniature realizzate in PVC (vinile), resistenti e curate nei minimi dettagli. Una versione stilizzata e ironica dei vostri personaggi preferiti: film, cartoni animati, libri, fumetti, programmi televisivi e molto altro!La collezione Dorbz! del brand Funko è caratterizzata da personaggi leggermente più piccoli e tondeggianti (dalla testa ai piedi) rispetto a quelli della Pop!.

Caratteristiche:

Dimensioni: 8 cm
Materiale: PVC (vinile)
Data di rilascio: Giugno 2016

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

Una piccola aggiunta divertente al mio scaffale, molto molto carino ed un buon lavoro di verniciatura.

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.